Le intramontabili espadrillas valenciane per ragazze e anche per donna, molto comode e dal design originalissimo. Di manifattura spagnola di qualità, questo modello chiede di indossarlo non appena cominciamo a sentire la brezza e l'aria calda che annuncia l'arrivo della primavera e dell'estate.
Questo modello, caratteristico di molte feste regionali, fa il salto di qualità con questi abbinamenti di base in tonalità écru e nastri in nero, grigio chiaro e rosa, che possono essere abbinati ad abiti primaverili-estivi. Nastri colorati adornano la tomaia per poi coprire il collo del piede e incrociare alla caviglia tenendo il piede.
Ha un pavimento in gomma antiscivolo per evitare che scivoli e come dettaglio ha un piccolo cuneo di 3,5 centimetri che delizierà le ragazze più grandi... e anche molte mamme dal momento che sono disponibili fino alla taglia 41. Puoi abbinare tua figlia con scarpe di qualità e molto comode.
Calzature tradizionali spagnole, realizzate con cura in fabbriche artigiane, non puoi fare a meno di avere questo modello nel tuo guardaroba.