Vi presentiamo queste nuove espadrillas in stile goyesque, disponibili fino alla taglia 41. Si tratta di un modello che ricorda gli accessori tradizionali dei costumi regionali, ma adattato alla quotidianità per diventare una delle calzature più originali per le ragazze e le donne in primavera e in estate.
Si possono abbinare a un'ampia varietà di stili, dagli abiti floreali ai pantaloncini e alle camicie di lino. Immaginate come starebbero con un lungo abito bianco e un cappello di paglia in una giornata in spiaggia, o con pantaloncini e camicetta per una passeggiata in città. La leggera zeppa aggiunge un tocco lusinghiero snellendo la gamba, mentre il tacco aperto e la soletta in tessuto sono perfetti per far respirare i piedi nei caldi pomeriggi estivi.
Queste espadrillas valenciane sono fatte a mano in Spagna con i migliori materiali di qualità, quindi, oltre a essere belle, sono super comode e resistenti. Non perdete l'occasione di aggiungere queste bellissime espadrillas Goya alla vostra scarpiera. E se preferite i nastri colorati, potete dare un'occhiata a quest'altro modello di espadrillas goyesque, che vi piacerà molto.